Arnautovic ed Elia… quando la velocità diventa un problema!

-

A poche giornate dalla fine della Bundesliga il Werder Brema è in piena lotta per non retrocedere, senza vittorie da 10 giornate ed inguaiato dall’ennesima sconfitta di sabato a Leverkusen. Nel mezzo di questa difficile situazione, il club tedesco ha dovuto sanzionare due vecchie conoscenze del campionato italiano: Marko Arnautovic e Eljero Elia.

Il Werder li ha sospesi con effetto immediato dopo essere stati fermati alle tre del mattino di venerdì, dalla polizia tedesca per eccesso di velocità. A spiegare le posizioni del club ci ha pensato  il team manager Thomas Eichin: “Abbiamo bisogno della massima concentrazione da parte di ogni giocatore per questo finale di stagione. Siamo stati chiari con Arnautovic ed Elia, il loro comportamento e’ stato negativo per la squadra”.

I due giocatori non si alleneranno piu’ con i compagni, ma lavoreranno individualmente fino a fine campionato. Scelta importante quella della compagine tedesca  che priva il tecnico Thomas Schaaf di due pedine importanti in queste ultime gare di campionato.

Francesco Filippetto
Francesco Filippetto
Nato nel 1977, da allora si nutre di calcio: una passione che pratica e insegna a Treviso nei settori giovanili. Ama i giovani talenti e il lato romantico di questo sport.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!