UFFICIALE: Bisoli rinnova con il Cesena

-

Il Cesena ha comunicato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del tecnico Pierpaolo Bisoli che ha sottoscritto un accordo biennale con opzione per il terzo anno. Soddisfatto il neo presidente bianconero Giorgio Lugaresi: “Sono soddisfatto del contratto sottoscritto con Mister Bisoli. Un accordo trovato velocemente e in linea con le esigenze di tutti. Come promesso è stata la prima cosa all’ordine del giorno del mio insediamento”. Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Bisoli: “Sono molto contento di proseguire l’avventura qui a Cesena per altri due anni. Dobbiamo proseguire il lavoro intrapreso quest’anno con meno sofferenza rispetto a questa stagione. Il mantenimento della categoria sarà il primario obiettivo, cercando inoltre di valorizzare qualche giovane. Sono strafelice di rimanere qui a Cesena con questa gente e con questa Società”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!