B.Dortmund, si tenta lo sgarro al City per sostituire Gotze

-

La notizia del passaggio di Mario Gotze al Bayern Monaco per 37 milioni di euro ha aperto nuovi scenari di mercato in casa Borussia Dortmund. Il club giallonero vigila sulla situazione di Christian Eriksen, gioello classe 1992 in forza all’Ajax. Il danese è molto seguito anche in Premier League con il Manchester City in netto vantaggio sulle altre pretendenti tanto che il calciatore avrebbe già espresso la sua voglia di giocare per la squadra attualmente allenata da Roberto Mancini. Non è escluso però che l’inserimento del Borussia nella trattativa faccia vacillare il ragazzo e di conseguenza le carte in tavola potrebbero cambiare.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!