Parma, Leonardi: “Sono molto attaccato al Parma, alla società e ai tifosi”

-

“Il Parma in questo momento sta incontrando delle difficoltà e sarebbe da ipocriti non riconoscerlo. Contro l’Inter ho visto una squadra molto frenata dal punto di vista psicologico e ciò nonostante non meritavamo la sconfitta. Non vogliamo alibi”.

Parole di Pietro Leonardi, direttore sportivo del Parma, intervistato da Radio Parma Football Club. “Nel post partita del Meazza abbiamo scelto il silenzio perché c’è bisogno di ricompattare il gruppo agendo sul campo ed è inutile mettere i calciatori in pubblica piazza – continua il dirigente gialloblu –. Durante la settimana, comunque, i ragazzi torneranno a parlare ma domenica ho deciso di tutelare la squadra non esponendo nessuno alle critiche”.

Sulla gara di domenica contro la Lazio dichiara: “Si è parlato tanto di un mio passaggio alla Lazio. C’è stato un contato in passato ma il treno è passato e non passerà più. Sono molto attaccato al Parma, alla società e ai tifosi. E’ una gara che sento molto e per come arriva è tra le sfide più importanti della stagione. Se dovesse arrivare un risultato positivo sarà tra le vittorie più godute”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!