Moreno Roggi: “Sirene estere per Ambrosini”

-

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’agente Moreno Roggi ha dato alcune indicazioni importanti sul futuro di due suoi calciatori:

“Ambrosini ha richieste dall’estero, mentre in Italia non accetterebbe nessun’altra richiesta. Credo che finisca la carriera al Milan, da tanto tempo va avanti di anno in anno la sua situazione contrattuale”.

“Mesto sta bene al Napoli, ma molto dipenderà da Mazzarri perchè l’ha voluto lui. Se Mazzarri dovesse restare non vedo grossi problemi, mentre in caso di un cambio bisognerebbe valutare. Sta facendo il campionato che si attendeva, quando è stato chiamato in causa s’è fatto trovare pronto. Per lui è un onore vestire la maglia del Napoli”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!