Real, Mourinho: “Fondamentale concludere al meglio questa stagione”

-

Il tecnico del Real Madrid José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Betis. L’ex Chelsea e Inter si è soffermato sul proprio futuro: “Il mio rapporto con il presidente, con José Angel, e con il club in generale è molto buono. Questo ci permette di parlare con assoluta tranquillità su cosa è il meglio per il club. Normalmente possono spuntare problematiche in situazione come questa, non è il nostro caso. Troveremo la soluzione migliore per tutti, ma adesso la cosa più importante è arrivare in finale di Champions League. Io non sono infelice a Madrid, dico solo che la decisione dovrà accontentare tutti, niente di più. La situazione perfetta non esiste, ma ciò che è fondamentale è concludere la meglio questa stagione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!