Lazio, Petkovic: “Dobbiamo vincere domani”

-

L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa della gara di domani contro l’Udinese: “Non so come sta la squadra, valuterò stasera chi convocare. Abbiamo sfruttato qualche giorno di riposo per recuperare qualche giocatore. Sicuramente troveremo una squadra volenterosa e vogliosa di vincere. Loro sono una delle squadre più in forma in questo momento. Dobbiamo metterci tanta cattiveria agonistica e avere tanta voglia di segnare”. Il tecnico biancoceleste ha elogiato il suo collega Guidolin: “Non è solo un bravo allenatore, ma anche un bravo formatore visto che ogni anno riesce a creare veri e propri giocatori”.

Petkovic non svela nulla sulla formazione di domani: “Domani giocherà chi è più in forma. Spero di recuperare quelli che sono fuori, anche da tanto tempo. È un periodo dove facciamo fatica ad avere la rosa al completo. Speriamo che la ruota giri a nostro favore”. La gara contro i bianconeri sarà fondamentale per la corsa all’Europa League: “Inutile fare conti, stilare tabelle. Dobbiamo vincere la partita di domani”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!