Fantacalcio, i consigli della 33/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Andujar del Catania. Schieriamo una difesa a 3 con Ogbonna del Torino, Danilo dell’Udinese Marchese del Catania. A Centrocampo affidiamoci ai piedi buoni di Pereyra dell’ Udinese, Sestu del Siena, Bonaventura dell’Atalanta Jankovic del Genoa. In attacco come tridente scegliamo Matri della Juventus, Emeghara del Siena e Bergessio del Catania.

 TOP33

 

I FLOP 11 – Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali Romero della Sampdoria. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Aronica del Palermo, Glik del Torino Rossettini del Cagliari. A centrocampo non contiamo su Guana del Chievo, Kuzamanovic dell’Inter, Muntari del Milan Cascione del Pescara. In avanti non andate all’asciutto con Sforzini del Pescara, Thiago Ribeiro del Cagliari e Sansone della Sampdoria.

FLOP 33

 

 

FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Amauri, Sau

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!