Rigori amari per il PSG: eliminato dalla Coppa di Francia

-

Coppa di Francia amara per il Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti, che vede sfumare le speranze di una splendida doppietta. Nei quarti di finale infatti la squadra della capitale è stata eliminata dall’Evian dopo i calci di rigore dove a deludere sono i due acquisti più importanti del mercato estivo: Ibrahimovic e Thiago Silva, che sbagliano i due rigori decisivi al fine del passaggio del turno.

I tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1 fissato dai gol di Pastore, dopo otto minuti, e quello di Khelifa al 44°. Risultato rimasto invariato nei supplementari nonostante il PSG fosse rimasto in dieci a causa dell’espulsione di Thiago Motta.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!