Arsenal, Wenger a caccia di un ex Chelsea

-

Nuovo obiettivo in casa Arsenal. Arsene Wenger, manager francese dei Gunners, sarebbe alla ricerca di un attaccante di movimento in vista della prossima stagione. Gli occhi del tecnico transalpino si sono concentrati sull’ivoriano del Lille Salomon Kalou il quale vanta un passato anche con la maglia dei rivali cittadini del Chelsea. “Mi piacerebbe tornare in Inghilterra, – ha dichiarato Kalou – ho trascorso sei stagioni lì e sono pazzo della Premier League. Le carriere dei calciatori cambiano così velocemente, non sai mai cosa può accadere”. E’ legato da un contratto fino al 2016 col club francese e percepisce circa due milioni di euro netti a stagione. Con il Chelsea invece, l’ivoriano ha raggiunto ben 156 presenze realizzando anche 36 gol.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!