Sampdoria: stagione finita per Krstičić

-

Uscito dopo soli dieci minuti di gioco nel derby della Lanterna di ieri, a causa di un’entrataccia di Matuzalém, il giovane centrocampista della Sampdoria Nenad Krstičić ha riportato una lesione del legamento astragalico, del legamento peroneo calcaneare e della capsula della caviglia sinistra. L’esito della risonanza magnetica, come riportato dal sito ufficiale della società blucerchiata, non lascia scampo: stagione finita per il serbo della Samp. Krističić dovrà ora osservare un paio di giorni di immobilità totale e solo dopo ulteriori valutazioni ortopediche si deciderà se procedere con trattamento conservativo o con intervento chirurgico.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!