Fantacalcio, i consigli della 32/a giornata

-

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – In porta questa giornata affidiamoci a Stefano Sorrentino del Palermo. Schieriamo una difesa a 3 con Glik del Torino, Paletta del Parma Marchese del Catania. A Centrocampo affidiamoci ai piedi buoni di Ilicic del Palermo, Rosina del Siena, Bonaventura dell’Atalanta Bertolacci del Genoa. In attacco come tridente scegliamo Amauri del Parma, Emeghara del Siena Pazzini del Milan.

TOP 11-32 GIORNATA

I FLOP 11 – Per questa settimana evitiamo di schierare tra i pali De Sanctis del Napoli. In difesa potrebbero fare una brutta prestazione Britos del Napoli, Heurtaux dell’Udinese Costa della Sampdoria. A centrocampo non contiamo su Guana del Chievo, Gargano dell’Inter, Pazienza del Bologna Quintero del Pescara. In avanti si salvi chi può da Caprari del Pescara, Larrondo della Fiorentina Rocchi dell’Inter.

FLOP 11-32 GIORNATA

FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Amauri, Sau

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!