Ronaldo è sicuro: “Neymar non può rimanere in Brasile”

-

Presto o tardi, gli appassionati sportivi di tutto il mondo sperano il prima possibile, vedremo Neymar in Europa. Con la maglia del Barcellona, del Real Madrid o di qualche altro top club europeo ma arriverà.

E a sponsorizzare il fenomeno brasiliano ci pensa il “fenomeno” per eccellenza, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, che sul nuovo astro nascente carioca ha affermato: “Neymar ha troppo talento per giocare in Brasile – spiega l’ex Inter, Real Madrid e Milan che in estate  inizierà una collaborazione come commentatore delle partite della Confederation Cup – Ha creato delle nuove aspettative in una generazione di calciatori del livello di Adriano, Kakà e Ronaldinho“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!