Napoli, Pandev: “Sto bene a Napoli, da qui non me ne vado”

-

Ha attraversato un periodo di grosse difficoltà, soprattutto a livello realizzativo, ma i due gol contro Atalanta e Genoa l’hanno rilanciato nelle gerarchie di Mazzarri. Ora Goran Pandev sente la fiducia del tecnico e della società e giura di voler rimanere a difendere i colori azzurri ancora a lungo: “Ho due anni di contratto”, spiega il macedone a Il Mattino, “ho voluto fortemente questa società perché è unica al mondo”.

Pandev ha anche parlato del prossimo avversario dei partenopei, quel Milan che rievoca dolci ricordi nerazzurri: “Negli anni con l’Inter è stato un derby molto sentito, ma ora il mio pensiero è solo sul Napoli. Sarà una gara importantissima, il Milan ha grandi campioni, servirà una prestazione super. Stiamo preparando bene la partita, vogliamo il secondo posto”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!