Damiani: “Il futuro di Rocchi e Pellissier lo decideremo a fine stagione”

-

Oscar Damiani, agente Fifa e procuratore tra gli altri di Tommaso Rocchi e Sergio Pellisier, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.it per parlare della situazione di mercato dei suoi due assistiti:Rocchi adesso ha la grande occasione di poter giocare titolare a causa degli infortuni. Credo che valga un po’ lo stesso discorso fatto per Pellissier. In questo momento le squadre sono solo concentrate nel finire bene la stagione, poi a fine campionato ci saranno tutti gli incontri del caso. Rocchi punta al rinnovo? L’obiettivo di Rocchi è solo quello di giocare e di aiutare l’Inter a raggiungere i traguardi fissati. Vuol far bene dopo un periodo di panchina, a fine stagione si vedrà quali saranno le esigenze di entrambe le parti”.

Su Pellissier dichiara:Per quanto ne so, al momento non ci sono novità significative. Il rapporto fra Sergio ed il Chievo dura oramai da 10 anni ed è sempre stato ottimo. Intanto la cosa importante è che il Chievo finisca al meglio il campionato, poi faranno un incontro e se sarà possibile rinnovare credo che Sergio ed il presidente Campedelli ci mettano un secondo a firmare. La priorità di Sergio, come ha dimostrato in questi anni, è sempre stata il Chievo. Se non ci dovessero essere possibilità, allora si guarderà intorno”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!