Palermo, Von Bergen: “Continuiamo a credere nella salvezza”

-

Il difensore del Palermo Steve Von Bergen ha parlato in conferenza stampa del suo gol vittoria contro la Sampdoria: “Il goal è stata una bella emozione, ma è strano parlare di un mio goal, io non sono uno che segna spesso. Ho avuto il merito di crederci e inseguire quel pallone, l’avversario che mi marcava si è un po’ addormentato e sono riuscito a mettere la palla in rete”. Il centrale svizzero ha proseguito parlando della lotta salvezza: “Noi ci abbiamo sempre creduto ed abbiamo l’obbligo di farlo, era l’ambiente a non crederci più, non noi. Al momento però abbiamo 27 punti, che non bastano per salvarsi a fine campionato, adesso siamo ancora retrocessi. Ho già vissuto una situazione simile a Cesena, in alcuni momenti sembrava quasi che fossimo spacciati, invece poi siamo riusciti a salvarci ed è stata una grandissima gioia, però ancora per noi la strada è lunga, mancano tante partite e dovremo affrontare avversari di grande qualità. Queste due vittorie sono importantissime, ma dobbiamo continuare a fare bene perché se il Palermo il 19 maggio retrocederà di queste due partite non si ricorderà nessuno”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!