Super League svizzera, 25/a giornata: solo un pari per il Basilea a San Gallo

-

Il Basilea risponde solo a metà al Grasshoppers, che aveva agganciato al primo posto i campioni di Svizzera in carica. La formazione rossoblu pareggia 1-1 in trasferta sul difficile campo del San Gallo e si riprende la vetta solitaria della classifica, ma Streller e compagni hanno ora solamente un punto in più della formazione biancoblu, per un finale di stagione che si preannuncia scoppiettante.

Clamorosa rimonta del Servette: la formazione ginevrina espugna 2-0 lo “Stade de Suisse” di Berna battendo lo Young Boys e si porta a soli due punti dal penultimo posto occupato dal Lucerna, tornando a sperare in una salvezza impossibile fino a qualche tempo fa. Vittoria anche per il Thun, corsaro 4-2 a Losanna.

Super League – Risultati e classifica dopo la 25/a giornata

Sabato
Zurigo-Grasshoppers: 2-4 (12′ rig.Hajrovic (G), 25′ Lang (G), 35′ rig. e 51′ Gajic (Z), 62′ Salatic (G), 69′ Vilotic (G))
Sion-Lucerna: 2-1 (27′ Lacroix (S), 51′ Wiss (L), 67′ Lafferty (S))

Domenica
Losanna-Thun: 2-4 (3′ rig. e 60′ Schirinzi (T), 26′ e 70′ Schneuwly (T), 27′ Moussilou (L), 29′ Sonnerat (L))
Young Boys-Servette: 0-2 (66′ Vitkieviez, 70′  Karanovic)
San Gallo-Basilea: 1-1 (50′ Wüthrich (S), 52′ Streller (B))

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!