Padova-Varese, i convocati del tecnico Pea

-

Fulvio Pea, tecnico del Padova, ha convocato 19 giocatori per il posticipo del campionato cadetto di domani contro il Varese. Ancora sssenti per infortunio Cuffa e Piccioni tra le fila dei patavini.

Pea ha smentito in conferenza stampa alcune voci che lo riguardavano: “Il Varese è forte fisicamente e dobbiamo valutare bene come scendere in campo, stiamo valutando delle soluzioni diverse. Io qua a Padova ho trovato solo cose positive e nulla delle negative di cui molti parlano. Qua a Padova il calcio è molto sentito e vissuto, ed è bellissimo, sono orgoglioso di far parte della storia di questa società.”

Portieri: Alex Calderoni, Luca Maniero, Marco Silvestri

Difensori: Thiago Rangel Cionek, Elia Legati, Andrea Rispoli, Trevor Trevisan

Centrocampisti: Manuel Iori, Alessandro De Vitis, Ludovico Longato, Marco Gallozzi, Federico Viviani, Zè Eduardo

Attaccanti: Emiliano Bonazzoli, Aniello Cutolo, Diego Farias da Silva, Enej Jelenic, Andrea Raimondi, Daniele Vantaggiato.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!