Napoli, tre colpi per convincere Mazzarri

-

Il Napoli sta già lavorando alla squadra del prossimo anno per convincere il tecnico Mazzarri a restare in azzurro anche in futuro. Nel mirino di De Laurentiis e Bigon ci sarebbero tre giocatori – uno per reparto – che andrebbero a rinforzare ulteriormente una squadra che in questa stagione ha mancato il salto di qualità per puntare con decisione al titolo. In difesa il nome caldo è sempre quello di Davide Astori, per cui sono pronti 12 milioni di euro, ma su cui c’è la forte concorrenza del Southampton. Per il centrocampo invece piace molto Fernando del Gremio che potrebbe arrivare grazie alla cessione a titolo definitivo di Edu Vargas che da gennaio gioca proprio nel club brasiliano. In avanti, in attesa di sapere il futuro di Edinson Cavani, salgono le quotazioni dell’italo-argentino Daniel Pablo Osvaldo in rotta con la Roma.

Se dovessero arrivare questi tre giocatori il tecnico potrebbe convincersi a restare a Napoli e provare a dare ancora più filo da torcere alla Juventus per il titolo di Campione d’Italia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!