Super League svizzera, 25/a giornata: scivolone del Grasshoppers

-

Clamoroso scivolone esterno del Grasshoppers, sconfitto di misura a Thun; le cavallette cadono in malo modo contro una formazione che lotta nei bassifondi della classifica della Super League svizzera e ora rischiano di vedersi staccare dal Basilea, impegnato lunedì sul campo del modesto Lucerna.

Un 2013 davvero negativo per la formazione biancoblu, che ha sciupato il vantaggio che aveva nei confronti dei campioni di Svizzera in carica. Chi non sa più vincere è il Sion di Gattuso: i biancorossi impattano 1-1 al “Tourbillon” contro il Servette fanalino di coda e ora rischiano di perdere anche l’Europa.

Nell’altra gara del sabato, il San Gallo sbanca Zurigo, battendo 3-1 l’FC e dando seguito alla bella vittoria di due settimane fa. Grazie a questo risultato i biancoverdi consolidano il terzo posto, confermandosi come la vera rivelazione del campionato in corso.

Super League – Risultati e classifica dopo la 25/a giornata

Sabato
Sion-Servette: 1-1 (61′ Itaperuna (Si), 77′ Antonio Marcos (Se))
Zurigo-San Gallo: 1-3 (65′ Wüthrich (S), 67′ e 89′ Scarione (S), 74′  Koch (Z))
Thun-Grasshoppers: 1-0 (34′ Schneuwly)

Lunedì
Losanna-Young Boys
Lucerna-Basilea

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!