Primeira Liga, 24/a giornata: Pacos Ferreira terzo

-

Grandissimo spettacolo all'”Estadio da Mata Real” di Pacos de Ferreira, dove i gialli padroni di casa si aggiudicano l’anticipo della 24/a giornata della Primeira Liga portoghese; una gara emozionante quella tra i locali ed il Gil Vicente, terminata 3-2 per la formazione di casa, ma quanta sofferenza per raggiungere i tre punti.

Pacos in vantaggio dopo un quarto d’ora, ma ci pensa Hugo Vieira a rimettere le cose  a posto dieci minuti più tardi; lo stesso calciatore si fa espellere per doppia ammonizione, dando spazio alla sfuriata dei gialli che si portano sul 3-1. Yero a 8′ dalla fine tenta di riaprire l’incontro, ma è troppo tardi. Pacos vincente e momentaneamente terzo.

Risultati e classifica dopo la 24/a giornata della Primeira Liga

Venerdì
Pacos Ferreira-Gil Vicente: 3-2 (14′ rig. e 55′ José Manuel (P), 24′ Hugo Vieira (G), 35′ Vitor (P), 82′ Yero (G))

Sabato
Beira Mar-Olhanense
Moreirense-Estoril
Vitoria Setubal-Maritimo
Academica-Porto
Benfica-Rio Ave

Lunedì
National-Vitoria Guimaraes
Sporting Braga-Sporting Lisbona

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA PRIMEIRA LIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!