Genoa, Jankovic: “Vogliamo i tre punti contro il Siena”

-

L’esterno del Genoa Bosko Jankovic ha parlato in conferenza stampa della decisiva sfida contro il Siena: “Questa è una partita che stiamo preparando sul piano collettivo, della mentalità, dell’attenzione e della determinazione. Non ci siamo fatti mangiare dalla tensione, ci arriviamo con la consapevolezza che dovremo sudarceli, ma vogliamo uscire dal campo con i tre punti. Vogliamo mettere sul campo tutte le nostre qualità, che sono tante. Le sconfitte in fondo non hanno lavorato sul nostro morale, perché con Roma, Milan e Fiorentina abbiamo tenuto testa, non l’abbiamo abbassata davanti a squadre forti e attrezzate. Potevamo ottenere sicuramente di più, ora arriva l’occasione del riscatto”.

La salvezza è ancora possibile a nove partite dal termine del campionato: “Non meritiamo questa posizione, però qualcosa abbiamo sbagliato se ci ritroviamo a 26 punti. Con altri 27 a disposizione, tanto può succedere. La squadra ha i mezzi per tirarsi fuori dalla lotta, il Genoa è un club storico del calcio italiano e faremo di tutto per regalare una Pasqua serena al presidente e ai tifosi”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!