Calil sempre più lontano da Crotone

-

Le voci su un suo addio si fanno sempre più insistenti. Caetano Calil, trequartista del Crotone, potrebbe lasciare la sua squadra a fine stagione visto la naturale scandenza del suo contratto. A confermare quanto detto ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Trattativa interrotta. Ormai non ci sono più margini per il rinnovo del contratto in scadenza del trequartista brasiliano Calil. Il Crotone ha scelto di non puntarci, lo perderà a parametro zero. Nelle prossime settimane sarà Calil a prendere una decisione definitiva: c’era stato appena qualche contatto con il Verona, probabile la scelta di tornare in Brasile se arrivasse una proposta interessante”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!