UFFICIALE: Bologna, Pioli rinnova il contratto

-

Stefano Pioli si è legato al Bologna per un altro anno. Questa mattina l’ex tecnico del Chievo ha prolungato dal 2014 al 2015 il suo contratto con la società felsinea, la quale ne dà l’annuncio sul proprio sito ufficiale: “”Il Presidente Albano Guaraldi e l’allenatore Stefano Pioli  hanno firmato il prolungamento contrattuale del tecnico fino al 30 giugno 2015”. Arrivano anche le dichiarazioni del diretto interessato: “Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna sto bene e ho apprezzato tantissimo società, ambiente e tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Crediamo molto nel lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo dare continuità, provando a costruire qualcosa sul percorso iniziato un anno e mezzo fa. Io mi sento molto bolognese, qui mi sento bene, non ho mai provato altrove emozioni simili, neanche da calciatore. Non ho altri pensieri che non siano finire bene questo campionato e iniziare a lavorare per il prossimo”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!