Toro: tegola Brighi, un mese di stop

-

Il centrocampista del Torino, Matteo Brighi, si è sottoposto questa mattina a un controllo ecografico in seguito a un infortunio riportato venerdì scorso in amichevole contro la Cremonese. L’esito della valutazione parla di lesione fra il 1° e il 2° grado del bicipide femorale sinistro. Per il perno del centrocampo granata si prospetta, dunque, uno stop di un mese, anche se  fra dieci giorni verrà effettuata una nuova valutazione ecografica.

Guai anche per lo sloveno Birsa, infortunatosi con la sua Nazionale. Distorsione alla caviglia per il giocatore, che dovrà stare fuori per tre settimane.

Buone notizie, invece, arrivano dalle condizioni del montenegrino Marko Bakić. Il giovane fantasista pareva essersi infortunato seriamente al ginocchio destro, ma le analisi hanno fortunatamente scongiurato l’interessamento dei legamenti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!