Juventus, Marotta: “Conte con noi per tanti anni ancora”

-

A smentire le voci di un possibile addio di Antonio Conte è l’ad della Juventus, Giuseppe Marotta. Il dirigente, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha tranquillizzato i tifosi bianconeri: “Non ci sono crepe fra noi e Conte, non ha la necessità di cambiare squadra”. Ha poi aggiunto che sicuramente il tecnico “vorrà migliorare, aspirando a risultati sempre più importanti con la Juventus. Il nostro rapporto proseguirà ancora per tanti anni”.

Rimanda poi tutti i discorsi legati al mercato: “Ci penseremo nei prossimi mesi, quando sapremo quelli che sono i risultati raggiunti. Al momento, rimaniamo concentrati sul finale di stagione”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!