Genoa, Cassani: “Noi facciamo la corsa su noi stessi”

-

L’esterno destro Mattia Cassani, intervenuto a microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida salvezza contro il Siena in programma la prossima giornata di Serie A: “Ancora è troppo presto per caricare questa partita, dalla prossima settimana cominceremo a spingere forte. Genoa e Siena le uniche che possono salvarsi? Nel calcio nulla è scontato, bastano due sconfitte o due vittorie per cambiare le prospettive. Noi facciamo la corsa su noi stessi. Il derby con la Samp? Vogliamo arrivarci caldi e positivi dopo la partita col Siena, ad oggi il nostro derby è la partita col Siena”.

Il giocatore genoano si è soffermato anche sul perchè non sono arrivati i risultati nelle ultime giornate: “Stiamo facendo delle buone prestazioni ma a livello di punti stiamo attraversando un momento poco prolifico. Sabato prossimo si giocherà il matchball per la salvezza contro il Siena, ci vogliamo arrivare ben preparati. L’atteggiamento che ci mettiamo è quello giusto, lottiamo su ogni pallone. Dobbiamo ripartire da queste basi, al di là di qualche errore arbitrale che ci può aver danneggiato stiamo facendo abbastanza bene”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!