Parma, Ghirardi: “imboccata la strada giusta”

-

Raggiunto dai microfoni di Parma Channel, Tommaso Ghirardi, presidente della società gialloblù, ha fatto il punto della situazione del campionato finora condotto dalla sua squadra: “Al contrario dell’anno scorso, in cui eravamo partiti male per poi riprenderci nel finale, quest’anno abbiamo fatto un grande girone d’andata e stiamo tentennando in quello di ritorno”.

Alla larga vittoria di due settimane fa contro il Torino al “Tardini”, infatti, è seguita la sconfitta di domenica contro i giallorossi: “la qualità degli avversari e un Totti in condizioni fantastiche fanno digerire meglio la sconfitta, anche se resta l’amaro in bocca”, ammette Ghirardi, “ma la sconfitta contro la Roma non cambia il nostro stato d’animo, restiamo sereni. Stiamo lavorando tutti assieme nell’interesse del club, della squadra e dei tifosi”. La strada imboccata, dunque, sembra quella giusta. E se lo dice il presidente…

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!