Milan, ag. Didac Vila: “Adesso sta bene e vuole ritagliarsi uno spazio”

-

La redazione di MilanNews ha contattato Raul Verdu, agente del terzino sinistro spagnolo Didac Vila. Ad un passo dalla cessione al Valencia, il ragazzo è rimasto in rossonero per curare un grave infortunio. Adesso, secondo le dichiarazioni del suo procuratore, tutto sembra risolto: “Didac sta bene e comincia a lavorare in gruppo. Nell’ Espanyol fece benissimo da titolare e, nonostante la lunga inattività, meriterebbe a mio avviso una chanche. Il Milan in quel ruolo è coperto, ma il ragazzo può giocarsi le sue carte perché è un ottimo calciatore. La sua storia come quella di Stekelenburg? Entrambi furono ad un passo dalla cessione; adesso l’olandese si sta ritagliando il suo spazio nella Roma e il nostro obiettivo è quello di avere lo stesso epilogo”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!