Juventus, Cáceres dimesso dalla clinica

-

Buone notizie per la Juventus e Martin Cáceres. Il difensore uruguagio ieri, infatti, è stato dimesso dalla Clinica Fornaca di Sessant e trascorrerà un periodo di riposo a casa. Il giocatore era stato ricoverato sabato notte dopo un incidente tra la sua macchina e l’auto di tre ragazzi, nel centro di Torino.
Caceres tornerà a disposizione di Conte tra una settimana.

Conte intanto, ha dovuto fare a meno dei 14 nazionali per la seduta di allenamento a Vinovo; a disposizione solo Storari, Rubinho, De Ceglie, Peluso, Vidal (squalificato in nazionale), Padoin, Matri, Anelka e Quagliarella. Niente campo per gli infortunati Pepe e Bendtner.

Chiellini è rientrato a Torino dal ritiro dell’Italia ieri pomeriggio, ma non ha ancora smaltito il fastidio alla caviglia destra. “Il difensore – ha spiegato il professor Castellacci, Responsabile dello staff medico azzurro – , è in fase di miglioramento dopo le terapie, ma non sarebbe stato disponibile per il Brasile e in forte dubbio anche per la partita contro Malta”.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!