Lumezzane, primo giorno per Raffaele Santini

-

Primo giorno di lavoro nel nuovo ruolo di allenatore della prima squadra per Raffaele Santini. L’ex tecnico della Berretti, subentrato nelle scorse ore a Gianluca Festa, ha diretto uan doppia seduta di lavoro tra il campo del Villaggio Gnutti e quello del “Comunale”. Assenti i nazionali Kirilov e Dametto. Dopo lo stage con l’Under 20, quest’ultimo si riaggregherà al gruppo già da questo giovedì quando è in programma una seduta di lavoro pomeridiana (ore 14.30 a Concesio). Soddisfazione per il difensore rossoblù che è andato a segno nel 4-1 col quale la selezione azzurra ha battuto il amichevole l’ASD Astrea.

Alla prossima trasferta di campionato a Cuneo non prenderanno parte gli squalificati Vigorito e Meola che avendo da scontare due turni di stop a testa salteranno anche il match contro l’Albinolffe. Entrambi torneranno dunque torneranno a disposizione – in mezzo ci sono la sosta di Pasqua e il turno di riposo del Lumezzane – il 21 aprile per la gara in trasferta contro il Como.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!