Padova, Colomba: “Io in discussione? È il nostro lavoro”

-

Intervenuto in conferenza stampa, Franco Colomba ha parlato della brutta sconfitta subita sabato contro la Pro Vercelli: “Mi assumo le mie responsabilità, anche dopo una sconfitta. Di sicuro non mi darete del l’opportunista, perché sarebbe stato facile parlare dopo Verona e invece non l’ho fatto. La squadra ha speso molto sotto l’aspetto mentale e fisico, raccogliendo poco rispetto a quanto prodotto. Con la Pro Vercelli siamo incappati in una prestazione che ogni tanto capita e che non vorremmo mai commentare”.

Io in discussione? È il nostro lavoro – precisa il tecnico -. Io fino alla gara con la Pro Vercelli ero soddisfatto del mio lavoro, perché vedevo una squadra che rispondeva alle mie richieste, ma riguardo a sabato sono scontento. Credo sia solo un incidente di percorso. L’allenatore spesso è il bersaglio preferito e il responsabile di tutto, ma a volte mi piace”.

Il Padova di Franco Colomba sarà impegnato domani sera al San Nicola per la gara contro il Bari alle ore 20.45.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!