Inter, triplo colpo dal Barcellona

-

Secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter starebbe lavorando a un triplo colpo per la prossima stagione da mettere a segno in terra catalana. La squadra nerazzurra punta infatti Alexis Sanchez, scontento e sempre più ai margini del Barcellona, e altri due suo compagni di squadra per rinforzare e ringiovanire la propria rosa. Gli altri due nomi sono quelli del centrocampista Alex Song, arrivato appena un anno fa dall’Arsenal, e del terzino Martin Montoya, cresciuto nella cantera blaugrana.

Tre colpi che andrebbero a unirsi a quello già programmato di Mauro Icardi, altro giocatore col passato blaugrana, per la nascita di una nuova Inter che guarda con fiducia al futuro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!