Austria Bundesliga, 26/a giornata: occasione sprecata dai Red Bulls Salisburgo

-

In attesa della gara domenicale della capolista Austria Vienna, i Red Bulls Salisburgo sprecano un’occasione d’oro per avvicinare ulteriormente i capitolini, pareggiando la gara interna contro il Ried e valida per la 26/a giornata dell’Austria Bundesliga. Un 2-2 pirotecnico, con gli ospiti passati due volte in vantaggio e per altrettante volte ripresi.

Rimangono così dieci i punti di distacco dai biancoviola, impegnati contro il Mattersburg in trasferta. Sorpasso al terzo posto dello Sturm Graz ai danni del Rapid Vienna: i bianconeri battono non senza faticare il Wacker Innsbruck e scavalcano i capitolini, costretti al pareggio casalingo dal modesto Admira Wacker. Ottimo punto per gli ospiti, che approfittano dei risultati delle rivali per agganciarle all’ultimo posto.

Austria Bundesliga – 26/a giornata

Sabato
Rapid Vienna-Admira Wacker: 1-1 (53′ Pichler (R), 57′ Ouedraogo (A))
Pellets-Wiener Neustadt: 1-1 (2′ Pajares (P), 89′ Ramsebner (W))
Red Bulls Salisburgo-Ried: 2-2 (22′ e 52′ Meilinger (R), 42′ Soriano (S), 81′ Hinteregger (S))
Sturm Graz-Wacker Innsbruck: 3-2 (21′ e 68′ Säumel (S), 79′  Wallner (W), 81′ Szabics (S), 90′  Schilling (W))

Domenica
Mattersburg-Austria Vienna

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!