La Fiorentina fa spesa a Brema

-

Il futuro dell’attaccante Marko Arnautovic potrebbe essere nuovamente in Italia. L’austriaco, che giocò nella stagione 2009-10 con la maglia dell’Inter senza grande fortuna, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina alla ricerca di una punta centrale di movimento che possa adattarsi al gioco di Montella. Arnautovic non sarebbe però l’unico giocatore con un passato italiano che la Fiorentina vorrebbe riportare in Serie A dalla Germania. Secondo La Nazione infatti i viola starebbero puntando anche sul difensore greco Sokratis Papastathopoulos, ex di Genoa e Milan.

Il Werder Brema, che non sta vivendo un momento felice, è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per trattare l’uscita dei due giocatori verso l’Italia dove proveranno a riscattare il loro passato non esaltante in maglia viola.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!