Rubin Kazan-Levante, le probabili formazioni

-

QUI RUBIN KAZAN – Sharonov e Kaleshin saranno i sostituti degli squalificati Navas e Ansaldi, completano il reparto difensivo Kuzmin e Marcano. Natkho e Orbaiz stazioneranno in mediana, mentre l’ex Udinese Eremenko agirà da trequartista. Sulle ali, invece, andranno Kislyak e il turco Karadeniz. Unica punta il venezuelano Rondon.

Rubin Kazan (4-2-3-1): Ryzhiko; Kuzmin, Sharonov, Marcano, Kaleshin; Natkho, Orbaiz; Kislyak, Eremenko, Karadeniz; Rondon. All.: Berdyev.

QUI LEVANTE – Martínez si affida al collaudato 4-2-3-1, tra i pali ci sarà Navas, utilizzato con il contagocce nella Liga ma titolare fisso in Europa League. Il tecnico spagnolo dovrà fare a meno dello squalificato Mikel che sarà sostituito da Diop. Il senegalese sarà affiancato da Iborra davanti la difesa, mentre l’ex Bologna Acquafresca sarà il riferimento avanzato.

Levante (4-2-3-1): Navas; López, Ballesteros, Navarro, Juanfran; Iborra, Diop; Rios, Barkero, Garcia; Acquafresca. All.: Martínez.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!