Juventus, maxi operazione con la Sampdoria

-

Juventus e Sampdoria stanno lavorando a una maxi operazione di mercato che potrebbe portare in bianconero ben tre talenti blucerchiati la prossima estate. I giocatori interessati sono i centrocampisti Andrea Poli, già vicino al trasferimento in gennaio, Pedro Obiang e Simone Zaza.

Se per il primo c’è già un accordo di massima, per gli altri due nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui fra le due dirigenze, ma la concorrenza è molta. Per lo spagnolo, che ha rinnovato pochi giorni fa fino al 2017, c’è anche il Napoli, mentre per l’attaccante è forte l’interessamento del Milan che vorrebbe aggiungere un’altra ‘cresta’ al suo attacco.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!