Lega Pro, Prima Divisione: Cuneo-Tritium 1-2

-

Dopo oltre un anno la Tritium torna a vincere fuori casa: lo stadio “Fratelli Paschiero” porta bene ai biancoazzurri, che si impongono 2-1 al termine di un’ottima prestazione. La Tritium sblocca il punteggio al 10’: Enrico Bortolotto (piazzato a sinistra nel centrocampo a cinque) apre a destra per Martinelli, quest’ultimo effettua un cross basso e Roberto Bortolotto insacca da pochi passi. Il Cuneo pareggia al 16’: Cristini calcia dalla distanza e colpisce il palo, ma sulla ribattuta è pronto e ribadisce in rete. Il match è vibrante e la Tritium lo chiude nel finale: Loria atterra Spampatti lanciato a rete (rigore e rosso per il difensore), Enrico Bortolotto va sul dischetto e trasforma il penalty con freddezza.

CUNEO-TRITIUM 1-2
CUNEO: F.Rossi, Di Lorenzo, Donida, Loria, Longhi (dal 63’ Danucci), Scaglia, Di Quinzio, Cristini, Martini, Lodi (dall’84’ Palazzolo), Garavelli. In panchina Negretti, De Franco, Arcari, Serino, Oddenino. All. E.Rossi.

TRITIUM: Paleari, Martinelli, Riva, Calvi, Teso, Bossa, E.Bortolotto, Arrigoni, Spampatti (dall’82’ Grandolfo), R.Bortolotto (dal 73’ Cogliati), Casiraghi. In panchina Nodari, Cremaschi, Magni, Brandi, Spagnoli. All. Cazzaniga.

Arbitro: Piscopo di Imperia (Gori di Arezzo – Della Valle di Albenga).

Reti: R.Bortolotto (T) al 10’, Cristini (C) al 16’, E.Bortolotto (T) su rigore all’81’.

Note: espulso Loria (C) al 79’ per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Di Lorenzo, Martini (C), Calvi, E.Bortolotto, Casiraghi (T). Angoli 6-2 per la Tritium. Recuperi 2’+4’.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!