Udinese, Larini su Di Natale: “Spero giochi a lungo”

-

Intervenuto ai microfoni di Sky, Fabrizio Larini, ds dell’Udinese, ha parlato di presunte voci circa un addio della stella bianconera, Antonio Di Natale: “L’addio di Di Natale? Pensiamo che siano solo pensieri passeggeri. E’ in una condizione fisica ottima e può tranquillamente continuare a giocare ad alti livelli ancora per molto. Il patron Pozzo è a letto con l’influenza, quindi sarò io a premiarlo stasera. Lui ormai è un simbolo per tutto il Friuli, è la nostra immagine anche quando andiamo in Europa. Si parla poco dell’Udinese? Ci siamo abituati, viviamo in una realtà dislocata, provinciale. Però siamo molto soddisfatti perché possiamo lavorare in modo tranquillo e ottenere buoni risultati come il terzo e il quarto posso delle ultime stagioni”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!