Viktoria Plzen-Fenerbahce, le probabili formazioni

-

QUI VIKTORIA PLZEN – Vrba conferma la stessa formazione che ha eliminato il Napoli nel doppio confronto dei sedicesimi. Spazio all’ex Modena Limbersky sulla corsia difensiva sinistra, mentre Darida e Horvath agiranno davanti alla difesa. Il trio composto da Rajtoral, Kolar e Kovarik andrà in appoggio all’unica punta Bakos.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Cisovsky, Prochazka, Limbersky; Darida, Horvath; Rajtoral, Kolar, Kovarik; Bakos. All.: Vrba.

QUI FENERBAHCE – I turchi se la giocheranno a viso aperto con uno spregiudicato 4-3-3, l’attacco sarà formato da Webo, Sow e Kuyt. A centrocampo Topal sarà affiancato da due calciatori molto tecnici come Cristian e Raul Meireles. Ballottaggio  tra Irtegun e Yobo per un posto al centro della difesa, il primo è leggermente favorito sul nigeriano.

Fenerbahce (4-3-3): Demirel; Gonul, Irtegun, Korkmaz, Ziegler; Cristian, Topal, Meireles; Kuyt, Sow, Webo. All.: Kocaman.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!