Catania, Pulvirenti scherza sulla Juve: “Partita facile”

-

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, in uscita dal Consiglio Figc, ha risposto in maniera ironica alle domande sulla partita contro la Juventus, in programma domenica allo “Juventus Stadium”: “Domenica abbiamo una partita molto facile – riporta Itasportpress – speriamo di riprendere subito a fare punti. Come è giusto che sia c’è rammarico per la sconfitta di domenica con l’Inter ma c’è la voglia di riprenderci presto”. Il patron etneo parla anche delle possibilità della sua squadra di qualificarsi alla prossima Europa League: “Sognare è lecito, ma restando con i piedi per terra, il nostro obiettivo principale lo abbiamo già raggiunto ed è alla salvezza. Se andremo in Europa bene, altrimenti ce ne faremo una ragione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!