Nuovo infortunio per Alexandre Pato

-

Forse la notizia non sarà delle più clamorose ma Alexandre Pato è di nuovo infortunato. Dopo le stagioni con il Milan che lo hanno visto protagonista più in infermeria che in campo, il brasiliano non trova pace neanche in patria.

L’attaccante del Corinthians si è infortunato ieri sera, nella seduta di allenamento in vista del match di Coppa Libertadores contro il Tijuana. La diagnosi è di distorsione alla caviglia con tempi di recupero al momento imprecisati. Nuova tegola, dunque, nella carriera già travagliata di infortuni del giovane attaccante, che in questa stagione aveva messo a segno 3 gol in 8 presenze tra campionato e Libertadores.

Fonte: calciomercato.com

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!