VIDEO – Del Piero gol ma non basta: Sydney ko a Perth

-

SYDNEY – Alessandro Del Piero festeggia il rinnovo del contratto con un gol, ma il suo Sydney non riesce a evitare la sconfitta sul campo del Perth Glory, che si impone per 2-1 nella 23esima giornata del massimo campionato australiano. Padroni di casa in vantaggio al 20′ con Harold, al 29′ il pareggio dell’ex capitano della Juventus alla 12esima rete stagionale, ma sei minuti dopo arriva il 2-1 siglato da Smeltz.

Nella ripresa gli Sky Blues restano in 10, al 12′, per l’espulsione di Fabinho (doppio giallo). Del Piero prova a trascinare i suoi alla rimonta, fornisce assist e sfiora il gol dalla distanza, ma il risultato non cambia e per il Sydney arriva la 12esima sconfitta in campionato. La squadra di Del Piero è ottava a una lunghezza dal sesto posto che vale i play-off.

Ecco il VIDEO del gol di Del Piero:

http://youtu.be/V0q6jnMZMjc

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!