Site icon

Milan, El Shaarawy rinnova ed è “Atleta dell’anno”

Il migliore dell’anno. Stephan El Shaarawy, attaccante ventenne del Milan,  è stato premiato questo pomeriggio come miglior atleta dell’anno del Gruppo lombardo dei giornalisti sportivi al Circolo della stampa a Milano. Un riconoscimento prestigioso, soprattutto se si considera la giovanissima età del calciatore e il momento non brillantissimo che sta attraversando. La rete segnata domenica ha rilanciato il Faraone, facendo anche capire che Mario Balotelli non è l’unica stella della squadra e che il tecnico Massimiliano Allegri può contare su una coppia d’attacco davvero di grande prestigio, anche e sorpattutto per il futuro.

Il premio che oggi pomeriggio i giornalisti sportivi hanno consegnato a Stephan El Shaarawy arriva a coronamento di mesi davvero fantastici per l’attaccante rossonero, che è e sarà un grande punto di riferimento tanto per il Milan quanto per la Nazionale azzurra. Mister Cesare Prandelli, ct della Nazionale, lo vede infatti proprio insieme a Balotelli come attaccante fisso della compagine azzurra.

A vederlo benissimo, e per lungo tempo, anche con la maglia del Milan è la società di via Turati: Stephan El Shaarawy ha rinnovato il contratto che lo lega alla squadra. Sarà rossonero fino al 2018. Un prolungamento non scontato in tempi nei quali le bandiere stentano a volersi issare sui pennoni calcistici.

Exit mobile version