Bergodi sul mercato: “Dovevamo fare di più a gennaio”

-

Dopo la sconfitta contro la Lazio, il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi è tornato a parlare del mercato del club abruzzese ammettendo che a gennaio si poteva fare di più e aprendo all’arrivo di Kroldrup: “Sul mercato abbiamo fatto il possibile, ma forse serviva qualcosa di più. Intanto stiamo valutando Kroldrup e nella prossima settimana prenderemo una decisione in merito. – continua Bergodi parlando delle prossime gare – Abbiamo un calendario difficile con Udinese, Atalanta e Chievo come prossime avversarie. Sono rivali difficili, ma alla nostra portata. Tutto è ancora possibile”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!