Pescara, Sebastiani: “Zeman? Per lui porte sempre aperte”

-

Dai microfoni di Radio Manà Manà, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato di un possibile ritorno sulla panchina del club abruzzese di Zdeněk Zeman: “Per il mister le porte del Pescara saranno sempre aperte. Qui ha svolto un lavoro incredibile, riuscendo anche ad accelerare il progetto di crescita del club centrando subito la promozione in Serie A. Zeman ha rappresentato per noi e per giocatori come Insigne, Immobile e Verratti una garanzia per la loro crescita professionale. Per questo dire mai dire mai su un suo eventuale ritorno da noi. Adesso però dico che sono felice di Bergodi. Come mai il fallimento a Roma? Se si sceglie Zeman bisogna farlo credendoci davvero e affidando nelle sue mani un gruppo di giocatori convinti di seguire il suo credo calcistico. Da noi tutto ciò è successo. A Roma non so…”

Fonte: tmw.com

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!