Belusconi avverte Allegri: “Marcatura a uomo su Messi”

-

Intervistato da RTL 102.5, Silvio Belusconi ha parlato della sfida contro il Barcellona a due giorni dalla partita suggerendo al tecnico Allegri il modo per limitare Lionel Messi. “Sarà una gara molto difficile e suggerisco all’allenatore di marcare a uomo Messi. Dovrebbe fare come Rocco, che è stato un grandissimo allenatore e ha introdotto in Italia un gioco totalmente difensivo con veloci ripartenze portando le sue squadre a dominare anche in Europa. Poi è arrivato il Milan mio e di Sacchi che ha cambiato il modo di giocare. E ora il Barcellona, squadra che ammiro, che ha portato ancora più in alto il concetto di ‘essere padroni del campo’. – continua Berlusconi parlando dei dissidi con Allegri – Con il mister abbiamo idee diverse su difesa e centrocampo, mentre sulle due punte siamo d’accordo. Al posto di Balotelli vedrei bene Robinho, un calciatore che apprezzo molto”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!