Norimberga-Hannover 96, le probabili formazioni

-

QUI NORIMBERGA – Wiesinger deve rinunciare a Stephan, Marcos Antonio, Stark, Gebhart e Hlousek. Il tecnico sceglie un prudente 4-1-4-1 con il solo Pekhart a fare da punta. Pinola è favorito per un posto sulla corsia di sinistra.

Norimberga (4-1-4-1) R. Schäfer, Chandler, Nilsson, Klose, Pinola, Simons, Kiyotake, Balitsch, Feulner, Frantz, Pekhart.

QUI HANNOVER 96 – La squadra di Slomka arriva a questa gara dopo la sconfitta in Europa League contro l’Anzhi di Eto’o. Il tecnico conferma l’attacco con Hszti, a segno giovedì, e Diouf. Indisponibili Radlinger, Cherundolo, Eggimann, Felipe , Andreasen e Stindl mentre Pocognoli è squalificato.

Hannover (4-2-4): Zieler, Chahed, Djourou, C. Schulz, Pander, Schmiedebach, da Silva Pinto, Ya Konan, Schlaudraff, Huszti, M. Diouf

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!