Malesani: “La strada è quella corretta, ora dobbiamo sbloccarci”

-

Il Palermo torna dalla trasferta del “Bentegodi” con un punto in tasca. Un bottino un po’ amaro per una squadra che deve allontanarsi dalla zona retrocessione. Il tecnico dei rosanero, Alberto Malesani, si è dimostrato fiducioso a fine gara, convinto che a questa squadra manchi un pizzico di fortuna: “Io ho visto una squadra sempre in partita, che ha offerto una prova decisamente migliore rispetto a domenica scorsa. Ci manca sicuramente un pizzico di fortuna che in questi momenti sicuramente può fare la differenza. Oggi non avevamo a disposizione pedine importanti, soprattutto in avanti: anche in questo senso al momento la sorte non ci sta aiutando. A tratti abbiamo espresso un buon gioco su un campo assolutamente non semplice. La strada è quella corretta, ora dobbiamo sbloccarci. Ringraziamo i tifosi che ci hanno supportato anche qui a Verona con grande calore: sono certo che riusciremo a raddrizzare la rotta e a ripartire. Dopo questa partita ne sono ancora più convinto, non dobbiamo mollare e insistere con il lavoro”

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!