Düsseldorf – Greuther Fürth, le probabili formazioni

-

In campo alle 15:30 di sabato 16 febbraio 2013 scendono il Fortuna Düsseldorf allenato da Maier e il Greuther Fürth fanalino di coda allenato da Büskens valevole per la ventiduesima giornata della Bundesliga 2012/2013. Entrambe le squadre devono dare conto a svariate assenze, come quelle di Bodzek e Lambertz per i padroni di casa e di Pekovic per gli ospiti. Ecco le probabili formazioni con cui entrambe le squadre dovrebbero scendere in campo per la sfida odierna:

FORTUNA DÜSSELDORF (4-2-3-1): Giefer; Balogun, Latka, Malezas, van den Bergh; Fink, Tesche; Reisinger, Ilsö, Bellinghausen; Kruse. A disp.: Almer, Juanan, Levels, Paurevic, Omae, Schahin, Wegkamp, Langeneke. All.: Maier.

 

GREUTHER FÜRTH (4-2-2-2): Hesl; Zimmermann, Sobiech, Mavraj, Baba; Varga, Prib; Klaus, Sararer; Djurdjic, Asamoah. A disp.: Grün, Kleine, Nehrig, Park, Petsos, Pledl, Trinks, Zillner, Azemi, Fall, Nöthe. All.: Büskens.

 

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!